Graficando insieme
1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 WaveCiao, benvenuto tra noi, ti ringrazio per la visita ! Se ami la grafica come noi, ed hai voglia di imparare nuove tecniche questo è il posto giusto per entrare ; una vasta gamma di tutorial sono a tua disposizione, tutorial psp, ps e flash.
Dopo esserti presentato potrai aprire un post nella sezione delle abilitazioni e potrai essere abilitato al 1° livello dei tutorial base che più ti interessano.
Inoltre ti aspettano tantissimi contest settimanali e mensili a cui potrai partecipare già da subito
Ti aspettiamo !1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 135202
Graficando insieme
1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 WaveCiao, benvenuto tra noi, ti ringrazio per la visita ! Se ami la grafica come noi, ed hai voglia di imparare nuove tecniche questo è il posto giusto per entrare ; una vasta gamma di tutorial sono a tua disposizione, tutorial psp, ps e flash.
Dopo esserti presentato potrai aprire un post nella sezione delle abilitazioni e potrai essere abilitato al 1° livello dei tutorial base che più ti interessano.
Inoltre ti aspettano tantissimi contest settimanali e mensili a cui potrai partecipare già da subito
Ti aspettiamo !1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 135202
Graficando insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graficando insieme


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
---Benvenuto nel forum Graficando insieme---- 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 359806
---Iscrivetevi nel nostro gruppo di scambio materiale http://graficando-insieme@yahoogroups.com; ---- tanto materiale da scaricare ----
--- Partecipate ai nostri contest settimanali--- Vi aspettiamo numerosi! ---
---Tutorial Flash-- Tutorial psp-- Tutorial photoshop-- e tanto altro ! ---
Argomenti simili

 

 1°contest mensile flash - Magica notte

Andare in basso 
+10
Lella
rosadeiventi
Cris65
Vilma
monica
Sabrina
Maryam
rugiada2004
solaris
Ali89
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
solaris
Admin
Admin
solaris


Messaggi : 13879
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : lamezia terme

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyGio Ott 13, 2011 5:36 pm

Gioia ha scritto:
Che bei lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, certo...............io parto già demoralizzata ragazze.................partecipa pure la nostra prof..................che ve lo dico a fare.........avete visto con i vostri occhi........................... :unguè: :unguè: :unguè:
:breav: :breav: :breav:

ecco....lo vedi perchè non voglio mai partecipareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahh: :ahh: :ahh: Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Cris65
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione
Cris65


Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 59
Località : torino

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyGio Ott 13, 2011 7:00 pm

lella stupendo lavoro :breav:
Torna in alto Andare in basso
marina
Grafico
Grafico
marina


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 68

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyGio Ott 13, 2011 8:41 pm

io sto scaricando non volevo riprendere i flasch fin che ero tranquilla ma non ci riesco ho un mucchio di cose da sistemare ancora in casa ma ci provo
complimenti lavori meravigliosi felice
Torna in alto Andare in basso
Lella
Moderatore globale
Moderatore globale
Lella


Messaggi : 1926
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 64
Località : Torino

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyGio Ott 13, 2011 11:45 pm

Cris65 ha scritto:
lella stupendo lavoro 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2916456824
grazie tesoro 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 1823962320 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 1823962320
Torna in alto Andare in basso
marina
Grafico
Grafico
marina


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 68

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyVen Ott 14, 2011 9:16 pm


eccomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lella
Moderatore globale
Moderatore globale
Lella


Messaggi : 1926
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 64
Località : Torino

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptySab Ott 15, 2011 2:20 am

che bello marina 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2916456824 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2163994176 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 3554500131
Torna in alto Andare in basso
marina
Grafico
Grafico
marina


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 68

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptySab Ott 15, 2011 7:54 am

ma grazie lella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi
Grafico esperto
Grafico esperto
rosadeiventi


Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 41

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptySab Ott 15, 2011 8:35 pm

ma che belliii braveeeeeeeeeeee :appl:
Torna in alto Andare in basso
Nastia
Grafico
Grafico
Nastia


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 36
Località : Rimini

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyLun Ott 17, 2011 5:56 am

solaris ha scritto:
Gioia ha scritto:
Che bei lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, certo...............io parto già demoralizzata ragazze.................partecipa pure la nostra prof..................che ve lo dico a fare.........avete visto con i vostri occhi........................... :unguè: :unguè: :unguè:
:breav: :breav: :breav:

ecco....lo vedi perchè non voglio mai partecipareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahh: :ahh: :ahh: Suspect Suspect Suspect
dai Gioia che stavolta la battiamo alla prof :ha: :hi: anche se ha fatto un lavoro da SBAV! 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 537142 ahahahahhah ovviamente scherzo ma un po' di sano ottimismo non guasta mai :ha: :hi:
Nadia che bello che partecipi pure tu, finalmenteeee 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 6725 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 6725 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 6725

E complimenti a tutte le altre, ammazza che lavoroni :wow: :wow: :wow:

Ci provo anch'io 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 3199734026
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Nastia
Grafico
Grafico
Nastia


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 36
Località : Rimini

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 4:16 am

ecco il mio lavoretto! non è niente di che, è semplicissimo però è sempre un piacere partecipare ai contest flash felice


Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Ali89
Admin
Admin
Ali89


Messaggi : 7481
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 34
Località : Napoli

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 4:39 am

Che bello Nastia è semplice vero, ma è molto bello :appl: :appl:
Torna in alto Andare in basso
https://ali-graficando.forumattivo.com
Nastia
Grafico
Grafico
Nastia


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 36
Località : Rimini

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 6:15 am

grazie Ali :titi:
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
liliom
Grafico
Grafico
liliom


Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 02.05.11
Località : CARBONIA - SARDEGNA

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 10:45 am

Un esperimento pasticciato dei miei primi passi con Flash! ma l'importante è partecipare!
Embarassed Embarassed Embarassed



Torna in alto Andare in basso
Lella
Moderatore globale
Moderatore globale
Lella


Messaggi : 1926
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 64
Località : Torino

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 11:19 am

che belli Nastia e liliom 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2916456824 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2163994176
Torna in alto Andare in basso
solaris
Admin
Admin
solaris


Messaggi : 13879
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : lamezia terme

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 5:46 pm

che belliiiiiiiiiiiii nastia, liliom , marina , lella bravissimeeeeeeeeeee felice felice
vedo ce con la mia partecipazione ho scatenato la vostra fantasia felice
era ora punizi0ne
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
rosadeiventi
Grafico esperto
Grafico esperto
rosadeiventi


Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 41

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 2:45 am

non ero molto ispirata al dire il vero non mi veniva nulla pero volevo comunque partecipare percio ecco qui prima che scade e poi non posso piu postare

Torna in alto Andare in basso
Lella
Moderatore globale
Moderatore globale
Lella


Messaggi : 1926
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 64
Località : Torino

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 3:37 am

solaris ha scritto:
he belliiiiiiiiiiiii nastia, liliom , marina , lella bravissimeeeeeeeeeee 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 143318 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 143318
vedo ce con la mia partecipazione ho scatenato la vostra fantasia 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 143318
era ora 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 64750

grazie Nadia, ma le botte no grazie

__________________________________________________

Denise, scusa tesoro, ma se fossi stata ispirata che facevi?
è bellissimo, brava ciccia 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2916456824 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 2163994176 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 1823962320
Torna in alto Andare in basso
rosadeiventi
Grafico esperto
Grafico esperto
rosadeiventi


Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 41

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 5:29 am

:hi: :hi: non lo so ma grazie :bacii:
Torna in alto Andare in basso
Nastia
Grafico
Grafico
Nastia


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 36
Località : Rimini

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 10:48 am

ma io quello di liliom non riesco a vederlo 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 776123 mamma mia oggi il mio pc mi ha fatto dannare pale
bellissimo Denise anche il tuo lavoro felice 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 345348
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Maryam
Utente maestro
Utente maestro
Maryam


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 62
Località : Catania

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 10:51 am

Nastia ha scritto:
ma io quello di liliom non riesco a vederlo 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 776123 mamma mia oggi il mio pc mi ha fatto dannare pale
bellissimo Denise anche il tuo lavoro felice 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 345348
idem

Shocked

:appl:
Torna in alto Andare in basso
http://mamyr.altervista.org/index.htm
solaris
Admin
Admin
solaris


Messaggi : 13879
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : lamezia terme

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 6:42 pm

io lo vedo benissimo quello di liliom :super:

bravissima denise :breav:
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
rosadeiventi
Grafico esperto
Grafico esperto
rosadeiventi


Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 41

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyMer Ott 19, 2011 8:42 pm

grazie a tutte 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 3199734026
io pure lo vedo quello di liliom
Torna in alto Andare in basso
Nastia
Grafico
Grafico
Nastia


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 36
Località : Rimini

1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 EmptyGio Ott 20, 2011 1:55 am

si ora lo vedo anch'io finalmente!! felice ieri ho avuto da tribolare col mio pc quindi va a capire... :colpa:
Bellissimi lavori complimenti a tutte :lala: 1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 309530
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°contest mensile flash - Magica notte   1°contest mensile flash - Magica notte - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1°contest mensile flash - Magica notte
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 1°contest mensile flash - Magica notte
» 3° contest mensile: Natale
» terzo contest mensile: Il natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graficando insieme :: A colpi di grafica :: Contest Flash-
Vai verso: